Evento sulla Customer experience

Una customer experience ottimale? Nel mercato di oggi, sempre più concorrenziale, diventa difficile competere sulla base dei vecchi standard: prezzo e caratteristiche del prodotto. I clienti, oggi, hanno più possibilità di scelta e sono molto più informati grazie al web e ai social media. Ne consegue che il modo migliore per distinguersi dalla concorrenza è quello di offrire una “customer experience” superiore ad ogni cliente e potenziale cliente.

Ma come offrire una “customer experience” esclusiva? Una possibilità è quella di allineare le attività aziendali interne con il ciclo di vita dei clienti, utilizzando il cosiddetto “customer journey exercise”.

Mappando il percorso, ogni organizzazione può identificare e comprendere come il cliente giunge alla decisione di acquistare un prodotto dell’azienda. La mappatura, inoltre, può aiutare ad identificare quelle lacune interne che impediscono all’organizzazione di soddisfare le aspettative del cliente. Ma come si può tradurre la “customer journey map” in azioni concrete in grado di attuare una trasformazione dell’intera organizzazione e del relativo business?

Save the date

 Il 18 Febbraio, in un webinar informativo, Karen Hsu, VP Product Marketing di SugarCrm e Phil Winters, fondatore di CIAgenda, illustreranno, grazie ad alcuni esempi di successo, come è possibile offrire una customer experience esclusiva e, di conseguenza, assicurarsi un vantaggio competitivo sulla concorrenza.

 

Per registrarsi all’evento, cliccare qui: