SugarCRM was positioned as a Visionary in the recently published Gartner Magic Quadrant for Salesforce Automation.

Download the research to learn why!

 

Gartner Magic Quadrant for Salesforce Automation.
Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

 

Gartner nomina SugarCRM PRECURSORE nell’ AUTOMAZIONE della FORZA VENDITE

SugarCRM è stato inserito nel Gartner Magic Quadrand dell’Automazione della Forza Vendite come Precursore.
Scarica qui la ricerca per saperne di più!
Gartner non sostiene nessuna azienda, prodotto o servizio rappresentato nella sua ricerca e non consiglia gli utilizzatori della tecnologia a selezionare solo le aziende che ottengono i risultati migliori in termini di popolarità e numeri. La ricerca Garner consta delle opinioni raccolte dalla divisione di ricerca di Garner e non dovrebbe essere interpretata come un dato di fatto.
Gartner nega ogni garanzia, esplicita o implicita, con riferimento a questa ricerca, compresa ogni garanzia di commerciabilità o idoneità per finalità specifiche.

 

 

SugarCRM™ 

SugarCRM™ rende semplici ed efficaci i processi di marketing, vendite ed assistenza, dando nuovi strumenti al personale di vendita che interagisce con i Clienti. SugarCRM™, leader di mercato nell’area CRM, distribuisce l’agilità, la flessibilità e la sicurezza che le dinamiche di mercato richiedono e fornisce agli operatori le informazioni rilevanti e gli strumenti di cui per collaborare con successo con i propri Clienti.

L’applicazione SugarCRM™ è stata  scaricata più di 11 milioni di volte e attualmente sono oltre 1.000.000 gli utenti  finali che coinvolgono  efficacemente i loro Clienti grazie a Sugar. Oltre 7.000 aziende hanno scelto SugarCRM™,  sia on site che in Cloud Computing rinunciando ad  alternative proprietarie. SugarCRM™ è stato riconosciuto per i suoi successi e il suo prodotto dai clienti,  da CRM Magazine, InfoWorld e Customer Interaction Solutions.

Poker SpA

Poker Spa nasce nel 1980 a Torino, e si è sviluppata in un’area particolarmente attiva e strategica. Durante la prima metà degli anni 90, come conseguenza naturale dell’evoluzione della tecnologia e e del mercato ICT, Poker Spa diventa partner di Compuware e realizza Quasar-X, un nuovo ERP basato sulla tecnologia client/sever. Nello stesso periodo diventa ISV Oracle e adotta il suo database come standard per le sue applicazioni. I Prodotti Poker SpA sono attivi su oltre 100 server in Italia e sono usati da piu’ di 400 aziende. L’ampia gamma di servizi offerta, comprende lo sviluppo software, la consulenza sulle applicazioni e l’amministrazione dei network environment. Poker SpA è Silver Partner SugarCRM™  ed integra il prodotto sulla propria piattaforma.