Sugar CRM ha acquisito Stitch

Ieri, Sugar CRM ha annunciato di aver acquisito i diritti di proprietà intellettuale e altri diritti di Stitch, società leader nello sviluppo di tecnologie per l’assistenza personale volte ad incrementare la produttività degli utenti mobile.

Situata a San Francisco, Stitch ha sviluppato tecnologie che migliorano la produttività individuale, fornendo consigli personalizzati agli utenti sulla base di un’analisi integrata dei dati provenienti dalle e-mail, dal calendario e dal CRM. Stitch riproduce le funzioni di un assistente personale e, osservando come le persone interagiscono, fornisce suggerimenti tempestivi e pertinenti – attraverso un’intuitiva app mobile – che possono migliorare le esperienze dei clienti.

Le versioni future di Sugar saranno rafforzate dalle funzionalità di Stitch, che andranno quindi ad ampliare il già considerevole vantaggio dell’applicazione nel campo dell’innovazione mobile. Sugar CRM è inoltre lieta di aver rafforzato il suo team di sviluppo con quattro talenti di prim’ordine nell’ingegneria mobile provenienti da Stitch. Quattro talenti che, lo scorso autunno, hanno vinto un premio di 250.000 dollari per un’app mobile in un hackathon promosso da Salesforce.

“Abbiamo reso Sugar uno strumento indispensabile per i dipendenti che si interfacciano con i clienti” ha dichiarato Larry Augustin, CEO di Sugar CRM. “Sugar dà loro le giuste informazioni, quando ne hanno bisogno, ancor prima che le richiedano. Incorporando Stitch, renderemo Sugar un sistema di customer relationship management ancora più intelligente e meglio informato, e metteremo le informazioni a portata di mano degli utenti di telefonia mobile, a prescindere da dove si trovano”.

“Siamo molto entusiasti di far parte della famiglia Sugar CRM” ha dichiarato Jason McDowall, co-fondatore e responsabile del prodotto in Stitch. “Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto […]. Condividiamo la stessa visione di Sugar CRM, e unendo i nostri team, siamo in una posizione unica per contribuire a plasmare il futuro del customer relationship management“.

Per leggere l’articolo in lingua originale clicca qui