Blog di Cloudsolution

Mobile MarketingTra tutti i canali digitali, il canale mobile è quello che si muove più velocemente; oggi parliamo di utilizzo dei dati, personalizzazione della customer experience, e utilizzo del mobile come piattaforma di email marketing.

Leggi come utilizzare la gran quantità di dati offerti dagli utenti mobili al fine di migliorare le strategie di marketing e fornire a questi utenti campagne promozionali veramente personalizzate nell‘articolo di Matteo Giaccari: Webtrends: i consigli per migliorare le strategie marketing per gli utenti mobile

 

 

SugarCRM è il primo sofware CRM open source.

SugarCRM permette alle aziende di creare straordinarie relazioni con i Clienti grazie alla più innovativa e conveniente soluzione CRM (Customer Relationship Management) sul mercato.
Mettendo l’individuo al centro delle sue soluzioni, SugarCRM aggiunge la “i” al CRM, sottolinea l’importanza delle persone, ad ogni livello all’interno dell’organizzazione aziende. L’applicazione concreta di questo principio è la chiave per arrivare ad una maggiore comprensione delle esigenze del Cliente ed un suo maggiore coinvolgimento e fidelizzazione con il brand.
Sugar é la soluzione crm flessibile per adattarsi a piccole e medie imprese così come ad organizzazioni Enterprise o ad enti pubblici.

SugarCRM è stato scelto da oltre 7000 imprese nel mondo, il software crm Sugar conta 1,5 milioni di utilizzatori finali.

L’aggiornamento costante del software crm é garantito dal contributo che i partner e gli utilizzatori finali forniscono a Sugar in termini di testing, richieste di nuove soluzioni e funzionalità.

Poker SpA è Partner Ufficiale SugarCRM™  ed integra il prodotto sulla propria piattaforma.

Poker Spa nasce nel 1980 a Torino, e si è sviluppata in un’area particolarmente attiva e strategica. Durante la prima metà degli anni 90, come conseguenza naturale dell’evoluzione della tecnologia e e del mercato ICT, Poker Spa diventa partner di Compuware e realizza Quasar-X, un nuovo ERP basato sulla tecnologia client/sever. Nello stesso periodo diventa ISV Oracle e adotta il suo database come standard per le sue applicazioni. I Prodotti Poker SpA sono attivi su oltre 100 server in Italia e sono usati da piu’ di 400 aziende. L’ampia gamma di servizi offerta, comprende lo sviluppo software, la consulenza sulle applicazioni e l’amministrazione dei network environment.