SUGAR MOBILE

Il CRM mobile Sugar per essere sempre connesso con i tuoi Clienti

 

SugarCRM ti offre i vantaggi del crm su smartphone e tablet (iPhone, iPad, Android ) Sugar Mobile, disponibile su ogni versione Sugar, mette a tua disposizione le informazioni sui tuoi Clienti in qualunque posto ti trovi.

Con Sugar Mobile, puoi avere i dati e i dettagli di cui hai bisogno in qualsiasi momento e in qualsiasi posto ti trovi, per comunicare in modo veloce ed efficace con i tuoi Clienti.

Facile

  • Il CRM mobile ha un set up è talmente semplice che sarai operativo in un attimo: Sugar mobile funziona sugli smartphone e sui tablet che usi abitualmente e, esattamente come la versione del CRM Sugar desktop, anche il crm mobile lavora a modo tuo, così potrai fare di più con meno sforzi.

Veloce

  • Il CRM mobile è veloce grazie agli strumenti che ti permettono di personalizzare la tua CRM experience su Sugar: prova la Quick Create, la ricerca dinamica, il sommario rapido, i filtri e i preferiti per salvare, utilizzare le informazioni chiave  e gestire facilmente le vendite, il marketing e le attività di assistenza clienti.

Efficiente

  • Sfrutta al massimo l'efficienza del CRM con il mobile: le integrazioni native "click-to-call" (clicca per chiamare), "click-to-text (clicca per inviare un sms), e la mappatura GPS ti aiutano ad avere il massimo da ogni telefonata con i tuoi Clienti, direttamente dal luogo in cui ti trovi, senza bisogno di informazioni aggiuntive.

Sempre disponibile

  • Sugar Mobile è il CRM mobile ti permette la sincronizzazione dei contatti e delle informazioni anche offline e ti assicura che le informazioni di cui hai bisogno - i tuoi records e i records dei Clienti che stai seguendo- siano sempre disponibili sul tuo dispositivo mobile sia che tu sia online o offline.

Disponibile Su