Sviluppo personalizzazioni Sugar CRM

Personalizzazioni Sugar CRM

“La bellezza del software Open Source è che se non fa quello che si desidera, si può cambiare, migliorare e ampliare, in modo che lo farà.”.  

Cos’è esattamente un software Open Source? Open Source (termine inglese che significa sorgente aperta) indica un software rilasciato sotto i termini  della licenza GNU General Public License (GPL), licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori“. Wikipedia

Le applicazioni Open Source sono in genere dotate di un altissimo grado di affidabilità. Ciò è dovuto al fatto  che il software open source è sottoposto continuamente al test  di programmatori freelance o Società che lo utlizzano e distribuiscono. Il testing è continuo e i contributi forniti dagli utenti finali, relativamente al  miglioramento dell’efficienza e della customer experience, sono sempre considerati un patrimonio insostituibile. 

Sviluppare personalizzazioni Sugar CRM ‘intelligenti’

Ampliare e migliorare Sugar  in tempi brevi e a costi contenuti. Con il CRM Sugar tutti questi obiettivi sono  raggiunti. Lo sviluppare personalizzazioni Sugar CRM è una attività che deve essere svolta con capacità ed intelligenza. Sugar CRM è Open Source perche è ingegnerizzato in modo Open Source. Ovvero le modifiche al software originale devono essere implementate nelle aree definite ‘Upgrade Safe’. Solo in questo modo le personalizzazioni SugarCRM saranno sempre funzionanti, indpendentemente dagli aggiornamenti ufficiali che andrete ad installare nel tempo.

Con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo software, il nostro Developer Team modifica, amplia ed integra SugarCRM in base alle Vostre specifiche richieste. Creiamo connettori, implementiamo processi complessi automatici ed integriamo l’applicazione con i diversi software prodotti da terze parti e sempre in modalità ‘Upgrade Safe’.

Personalizzazioni Sugar CRM su misura

Poker SpA produce, distribuisce e supporta il software gestionale per PMI, Quasar-x. Applichiamo gli stessi concetti di analisi e progettazione nello sviluppare personalizzazioni Sugar CRM. Abbiamo maturato una forte esperienza su cosa le imprese pretendono da un software ERP, sia a livello di performance, affidabilità e applicabilità dei processi. Sulla base di cio’, modifichiamo Sugar CRM  in modo che la piattaforma si adegui perfettamente alle specifiche esigenze del cliente, senza rinunciare a sicurezza e prestazioni.

Integrazione Sugar CRM e ERP

Spesso molti dei nostri clienti hanno già espresso la necessità di integrare il proprio CRM con un’applicazione ERP esistente. Riteniamo sia importante citare le nostre metodologie di integrazione in quanto totalmente indipendenti dal software ERP utilizzato. Essendo Poker SpA Gold Partner Oracle, ed essendo il nostro ERP multi database (Oracle, MS SqlServer, Sybase..etc..), abbiamo realizzato un modulo di interfaccia che opera sul livello database, sincronizzando la banca dati del sistema ERP con SugarCRM. Tale soluzione garantisce un livello di ‘robustezza’ indiscusso ed altissime velocità di sincornizzazione.

Se vuoi informazioni sul nostro modulo Sugar Moover, inviaci una email utilizzando il Modulo sottostante 

Vuoi richiedere un preventivo per personalizzare il tuo CRM Sugar? Inviaci una breve descrizione delle necessità della tua azienda

[contact-form-7 id=”10589″ title=”Modulo di contatto 1_copy”]