• caratteristiche-tecniche-di-oracle-cloud
    Caratteristiche Tecniche
    Tecnologia di primo livello e prestazioni eccezionali

Server ad alte prestazioni

I nostri server sono basati su una piattaforma che utilizza il processore Intel Xeon ™  e sono protetti in Data Center di seconda generazione con la piu' avanzata architettura per la protezione dei dati.

  • Da 1 a 48 Processori (Server Minimo - OC 2 processori)
  • Da 15 a 320 GB RAM (Server Minimo - 7,5 GB RAM)
  • Fino a 1 PB di Block Storage (Spazio Disco)
  • Fino a 24,6 Gbps di Banda Garantita
  • Load Balancer

Due livelli di performance

Offriamo configurazioni di vario tipo, in base alle esigenze di calcolo e di utilizzo generale. Esistono due livelli di potenza la cui differenza è rappresentata da due tipologie di accesso ai dati residenti nelle aree di Storage.

Alcune specifiche tecniche

  1. Networking

    La VCN è una rete personalizzabile e privata nell’infrastruttura Oracle Cloud e ti offre il controllo completo sul tuo ambiente.

    Ciò include l’assegnazione degli spazi Disco,  di indirizzi IP privati, la gestione dei percorsi e la configurazione del firewall. 

    L’infrastruttura di rete di Oracle offre una larghezza di banda consente alle aziende di sfruttare in modo efficace i vantaggi dei servizi di elaborazione, archiviazione e database.

  1. Containers

    Tutti i nostri server montano la tecnologia Docker Container®. Su ogni server potrai installare software diversi, ciascuno dei quali utilizza versioni del software di base (PHP, MySQL, Oracle, Java, Javascript…).

    Questa tecnologia ci consente di aggiornare separatamente i vari software installati senza causare malfunzionamenti ai software adiacenti.

  1. Storage

    Oracle offre dischi in tecnologia SSD e blocchi di volumi  NVMe  per tutte le applicazioni che richiedono un IO intensivo, grandi  archiviazioni di file e oggetti  per applicazioni aziendali. 

  1. Database

    Sperimenta un ambiente cloud ottimizzato per prestazioni, disponibilità e controllo per i database leader del mercato (ORACLE e MySQL). Scegli i Real Application Clusters (RAC) solo su Oracle Cloud o Oracle Exadata.

  1. NVME Nuova Frontiera

    Il settore dello storage è in costante evoluzione e lo standard SATA non riesce tenere il passo con la rapidità degli SSD più moderni. L’interfaccia PCI Express ha suscitato l’interesse di molti produttori, i quali hanno deciso di adottare lo standard PCIe come interfaccia di connessione per i propri SSD, grazie proprio alla sua versatilità. Questo standard garantisce una velocità al di sopra di qualsiasi altra interfaccia. Per questo motivo si è realizzato il protocollo NVMe (NVM Express)

  1. Pricing

    Una soluzione Cloud non deve dare problemi e sorprese. Poker Spa ti propone l’ambiente e le risorse adatte per utilizzare il tuo software in Cloud. Ogni server ha un prezzo composto da 4 componenti distinte: CPU, Spazio Disco, RAM e Backup. Il canone di abbonamento e annuale ma in qualsiasi momento potrai richiederci variazioni all’infrastruttura che saranno operative in breve tempo. 

Scegli dove posizionare Sugar su Oracle Cloud