• Scheda Tecnica Cloud Poker SpA
    Caratteristiche Tecniche
    Tecnologia di primo livello per prestazioni eccezionali

 2 LIVELLI DI PERFORMANCE

Possiamo fornire Configurazioni Server di vario tipo, in base alle esigenze di calcolo e di utilizzo generale. Esistono 2 livelli di potenza la cui differenza è rappresentata da 2 tipologie di accesso ai dati residenti nelle aree di Storage.

NETWORKING

VCN La rete virtuale Cloud 

La VCN è una rete personalizzabile e privata nell'infrastruttura Oracle Cloud. Proprio come una tradizionale rete ON SITE, La VCN ti offre il controllo completo sul tuo ambiente.

Ciò include l'assegnazione degli spazi Disco,  di indirizzi IP privati, la creazione di sottoreti, la gestione dei percorsi e la configurazione del firewall. 

La nuova infrastruttura di rete a 25 Gb di Oracle offre una larghezza di banda significativamente maggiore e consente alle aziende di sfruttare in modo efficace i vantaggi dei servizi di elaborazione, archiviazione e database.

CONTAINERS

Scalabilità delle applicazioni senza limiti

Tutti i nostri server montano la tecnologia Docker Container®.

Su ogni server potrai installare software diversi, ciascuno dei quali utilizza versioni del software di base (PHP, MySQL, Oracle, Java, Javascript...)  differenti e differenti versioni di sistema operativo.

Questa tecnologia ci consente di aggiornare separatamente i vari software installati senza causare malfunzionamenti ai software adiacenti. Ad Ogni software un suo Container.

STORAGE

Tecnologia avanzata SSD e NVMe

Oracle offre dischi in tecnologia SSD e blocchi di volumi  NVMe  per tutte le applicazioni che richiedono un IO intensivo, Grandi  archiviazioni di file e oggetti  per applicazioni aziendali. tale tecnologia si riperquote sulla velocità di elaborazione ed estrazione dei dati e sull'abbattimento dei tempi di Backup.

 

NVME Nuova Frontiera

Per Sistemi DENSE IO ad alte prestazioni

Il settore dello storage è in costante evoluzione e lo standard SATA non riesce tenere il passo con la rapidità degli SSD più moderni. L’interfaccia PCI Express, ovvero PCIe, era stata concepita originariamente per le schede video. Tuttavia ha suscitato l’interesse di molti produttori, i quali hanno deciso di adottare lo standard PCIe come interfaccia di connessione per i propri SSD, grazie proprio alla versatilità di quest’interfaccia.

Proprio questo standard beneficia di un collegamento molto vicino alla CPU, riuscendo a garantire una velocità al di sopra di qualsiasi altra interfaccia. Per questo motivo si è realizzato un nuovo protocollo, ovvero il protocollo NVMe (NVM Express), il quale beneficia appieno delle potenzialità dell’interfaccia PCIe.

DATABASE

I migliori Data Base

Sperimenta un ambiente cloud ottimizzato per prestazioni, disponibilità e controllo per i database leader del mercato (ORACLE e MySQL). Scegli i Real Application Clusters (RAC) solo su Oracle Cloud o Oracle Exadata per una scalabilità, una ridondanza e un'affidabilità ancora maggiori.

PRICING

Una soluzione 'Chiavi in Mano'

Una soluzione Cloud non deve dare problemi e sorprese. Poker Spa ti propone l'ambiente e le risorse adatte per utilizzare il tuo software in Cloud. Ogni server ha un prezzo composto da 4 componenti distinte: CPU, Spazio Disco, RAM e Backup. Il canone di abbonamento e annuale ma in qualsiasi momento potrai richiederci variazioni all'infrastruttura che saranno operative in pochissime ore. 

Scegli dove posizionare Sugar su Oracle Cloud