Incrementa il tuo business con SugarCRM

SugarCRM può contribuire al successo della tua azienda in un ambiente competitivo. Ti permette di utilizzare le migliori strategie per affrontare tutti i problemi che si presentano di volta in volta. Con un sistema di automazione e di follow-up, SugarCRM ti aiuta ad ottenere una visione a 360° gradi dei tuoi clienti e a rafforzare il rapporto con loro. Con SugarCRM puoi migliorare i processi aziendali in cinque semplici modi:

  • gestione del follow-up dei lead: i lead sono generatori di reddito, per cui hanno bisogno di un follow-up immediato. SugarCRM ti aiuta a gestire i lead che sono sì essenziali ma possono essere trattati in un secondo momento. SugarCRM assegna una priorità ai tuoi task e ti agevola nell’affrontare gli ostacoli che potrebbero rallentare il processo di business;
  • valutazione delle prestazioni dei dipendenti: con SugarCRM puoi valutare in che misura i tuoi dipendenti sono stati in grado di comunicare con i clienti. Puoi contrastare la frammentazione della comunicazione, memorizzando le informazioni sui clienti in un unico database che è accessibile a tutti. Questo consente di evitare interruzioni nella comunicazione con i clienti che potrebbero verificarsi utilizzando sistemi come Outlook o la raccolta di biglietti da visita. SugarCRM può essere utilizzato come metrica per misurare il coinvolgimento dei clienti, permettendoti di prendere misure correttive in modo tempestivo.
  • previsioni più puntuali: con SugarCRM è possibile analizzare i trend del mercato in modo più accurato e fare previsioni precise che portano a risultati migliori. Si possono rivedere le offerte e gestire le date di consegna nei tempi previsti, riducendo i rischi di perdita. SugarCRM si avvale di indicatori importanti come il ROI che possono aiutare la tua azienda a prosperare mediante l’attuazione di strategie efficaci elaborate con la piattaforma.
  • cloud hosting e incremento della produttività: con SugarCRM è possibile superare tutte le barriere di comunicazione ed evitare gli sfasamenti temporali. Puoi rimanere in contatto con i tuoi clienti in ogni momento. Con il cloud puoi accedere alle informazioni sui tuoi clienti e soddisfare le loro esigenze ovunque e ogni volta che vuoi. SugarCRM offre esclusive funzionalità sui telefoni cellulari per alleviare eventuali disagi degli utenti quando devono mettersi in contatto con te. Con SugarCRM migliori la produttività e fornisci servizi migliori.
  • miglioramento dei risultati: con SugarCRM è possibile elaborare strategie efficaci per contattare i tuoi clienti di volta in volta. E una volta identificato un lead interessante, puoi incrementare il fatturato, concentrandoti su quel lead. Utilizzando SugarCRM, puoi gestire le offerte in modo ottimale e comunicare senza interruzioni con i tuoi clienti.

Quali altri vantaggi puoi avere dall’utilizzo di SugarCRM?

Con SugarCRM puoi emergere in mezzo ai tuoi competitors. SugarCRM è più di un semplice software; è uno strumento che ti insegna come realizzare operazioni commerciali di successo. Uno strumento che fa sentire i tuoi clienti apprezzati e genera quel tipo di risposte che si aspettano di ricevere da te. Questi tre punti riassumono i benefici che SugarCRM può portare alla tua azienda:

  • miglioramento delle relazioni con i clienti;
  • incremento della produttività del marketing e delle vendite;
  • task manager e archivio di informazioni sui clienti.

Per leggere l’articolo in lingua originale clicca qui.