Network Computing Awards: Sugar nominato miglior prodotto CRM dell’anno

Network Computing Awards: Sugar CRM, la società che consente alle aziende di creare delle relazioni straordinariamente efficaci con i clienti grazie alla sua soluzione di CRM, ha annunciato che Sugar è stato nominato miglior prodotto CRM dell’anno ai Network Computing Awards. Alla cerimonia di premiazione, tenutasi presso l’Hotel Russell a Londra giovedi 19 Marzo, Sugar è stato nominato vincitore nella suddetta categoria, che annoverava tra i finalisti Salesforce e Workbooks.
Dal 2007, i Network Computing Awards premiano le soluzioni e le aziende più efficaci nell’aiutare le organizzazioni a funzionare meglio, ottenendo il massimo dal loro network. I vincitori sono votati dai clienti, che premiano i migliori professionisti del settore ogni anno.

Larry Augustin, CEO di Sugar CRM, ha commentato: “Essere nominati prodotto CRM dell’anno ha un grande valore per noi, tanto più che i Network Computing Awards vengono votati dalle persone che contano di più: i nostri clienti. Il premio è un ulteriore riconoscimento del grande lavoro che abbiamo svolto per garantire che la nostra soluzione di CRM continui ad essere la più innovativa, flessibile e conveniente possibile per i nostri clienti “.

Per leggere l’articolo in lingua originale clicca qui