• noi-di-poker-spa-offriamo-consulenza-a-360°-per-capire-quali-sono-i-tuoi-obiettivi-e-come-raggiungerli
    Raccontaci il tuo progetto
    Mettiamo a tua disposizione le competenze di uno dei nostri esperti che analizzerà insieme a te le esigenze delle tua azienda.

Vogliamo conoscere il tuo business

Il tuo consulente Sugar verificherà le procedure ed i processi attuali, di vendita e di customer care. Unendo l'analisi dell'azienda e obiettivi futuri, potrà fornirti un piano d'azione dettagliato per la costruzione del tuo progetto CRM.

Da dove iniziamo?

La consulenza CRM parte dalla filosofia e dai valori aziendali e dà molta importanza alla relazione tra azienda e clienti. 

Il punto di partenza del consulente è studiare una mappatura  dei processi aziendali che riguardano le relazioni con i clienti (vendite, marketing, assistenza), per arrivare a valutare insieme quali cambiamenti strategici siano necessari per raggiungere gli obiettivi organizzativi e gestionali dell'azienda.

Una consulenza efficace ha come obiettivo quello di studiare soluzioni affidabili che rispecchino il piano d'azione e il budget dell'azienda, indipendentemente dal fatto che si tratti di una piccola, di una media o di una grande impresa: è questo uno dei plus che possiamo offrire in Poker SpA.

Tre Livelli di Consulenza

Consulenza sistemistica: aiutiamo il cliente nella sua scelta e realizziamo l'infrastruttura necessaria al funzionamento del Crm (Hosting, Firewall Administration, Data Base Administration, Data Base Integration, Data Base Development, Triggers, Recovery,etc..).

Consulenza applicativa: organizziamo la configurazione, la formazione e il supporto del prodotto. Workflow Administration, DMS Administration, Project Management etc..

Consulenza strategica: pianifichiamo le attività dell'area Marketing, le tecniche di promozione commerciale e vi aiutiamo nella progettazione dei processi interni (BPM), Marketing analitico, tecniche di clusterizzazione e profilazione, CRM Business Intelligence.

Le fasi del progetto

 

Un buon progetto CRM si sviluppa per fasi, di seguito i sei step essenziali per la buona riuscita di un progetto Crm:

Deployment e installazione di base

  • Sugar può essere posizionato sulla tua intranet aziendale e utilizzato OnDemand oppure On Cloud (nostro o di tua scelta).

Personalizzazione dell'ambiente

  • Sugar si adatterà alle tue esigenze attraverso campi personalizzabili, nuovi moduli e layout accattivanti per fornirti la migliore User Experience possibile.

Testing

  • Si effettuerà un test generale dei processi implementati,  affinché rispondano perfettamente alle necessità della tua azienda.

Configurazione

  • In questa fase l'azienda verrà configurata sul sistema, verranno definite le Business Unit e i workflow. Si configurano gli utenti, i ruoli e gli accessi al sistema.

Data Migration

  • In questa fase avviene l'importazione dei dati storici della tua azienda che si trovano su supporti e base dati diversi.

Formazione Utenti

  • La fase di formazione degli utenti è fondamentale. Oltre alla formazione classica volta è utile il 'Training on the job', per velocizzare i tempi di apprendimento.

Cosa ti offriamo

In Poker abbiamo competenze e professionisti preparati ad affiancare la tua azienda in tutte le fasi del progetto.

La nostra pluriennale esperienza nella gestione di progetti IT ci permette di offrirti una consulenza Crm ad hoc, sia rispetto alle esigenze di management in termini di monitoraggio e controllo, che rispetto alle esigenze di utilizzo di front-end: solo combinando gli obiettivi strategici con la semplicità di utilizzo avrai un sistema CRM efficace.

Il nostro team è composto da tecnici sistemisti, sviluppatori, analisti e consulenti applicativi: una squadra pronta a seguire la tua azienda fin dalle fasi iniziali del progetto, fino alla formazione degli utenti e alla progettazione di sviluppi futuri.

Prezzi chiari e senza sorprese

Abbiamo adottato una politica chiara e trasparente rispetto ai tempi necessari allo sviluppo del progetto.

Crediamo fermamente che nello sviluppo di  un progetto Crm di successo sia indispensabile la fiducia tra partner e cliente.

Per aiutarti nella definizione dei tuoi obiettivi e del budget che hai a disposizione contattaci e chiedi una consulenza gratuita e senza impegno!