• Sugar Serve
    la piattaforma di assistenza clienti efficace e veloce

Customer service: fallo bene con Sugar Serve

Se il tuo obiettivo è offrire una Customer Experience all'altezza delle aspettative dei tuoi clienti, scegli di fare bella figura utilizzando Sugar Serve, uno strumento indispensabile per la risoluzione di problematiche.

Grazie a Sugar Serve aiuterai i tuoi clienti a rendersi autonomi e ad utilizzare una piattaforma semplice ed intuitiva, alla portata di tutti.

 

 

Una piattaforma di supporto avanzata 

Sugar Serve ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno: gestione dello SLA (Service Level Agreement), report preconfezionati e personalizzabili, piattaforma di self-service per velocizzare la gestione dei ticket e molto altro ancora.

 

 

Visione a 360° dei tuoi clienti

Sugar Serve utilizza la piattaforma dati di SugarCRM, per cui sarai in grado di scegliere solo i dati che ti servono per la gestione del cliente.

L'obiettivo è quello di risolvere velocemente le problematiche dei tuoi clienti, prendendo decisioni mirate. La gestione dei ticket è demandata a SugarBPM.

 

Piattaforma Self-service 

Il portale self-service di Sugar permette ai clienti di gestire in maniera autonoma alcune problematiche – rendendo il cliente più autonomo, aumentando la customer satisfaction e riducendo i costi del servizio di assistenza clienti.