L’ISM Top 15 CRM Enterprise Software Award: un altro prestigioso riconoscimento per SugarCRM

Dopo accurati test e rigorose valutazioni da parte di ISM Software Lab, Sugar è emerso come leader nella sua categoria e come un innovatore, in generale, nell’industria del CRM che sta crescendo a ritmi vertiginosi.

Tutti i software candidati sono stati giudicati sulla base di ben 179 criteri di selezione, tra cui 96 funzioni aziendali, 42 caratteristiche tecniche, 18 capacità di implementazione, sei criteri in real-time e 17 caratteristiche user-friendly.

I vincitori ISM Top 15 sono degli influencers nell’industria del CRM, perché garantiscono dei significativi progressi nella funzionalità e connettività ai professionisti delle vendite e del marketing; offrono migliori strumenti decisionali ai dirigenti e forniscono una connettività più intima ai clienti digitali di oggi” – ha dichiarato Barton Goldenberg, fondatore e presidente di ISM. “Sugar si distingue per essere un CRM incentrato sull’individuo, uno strumento che aiuta i dipendenti che si interfacciano con i clienti a lavorare in sinergia per costruire delle relazioni straordinariamente efficaci”.

Siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti da ISM per la nostra leadership nel customer relationship management”, ha dichiarato Larry Augustin, CEO di SugarCRM. “Questo premio è una forte conferma dell’attenzione esclusiva che riponiamo nel CRM. Mentre altri fornitori sono distratti da conflitti di priorità e da business diversificati, noi focalizziamo i nostri sforzi nel rendere Sugar uno strumento indispensabile per consentire alle imprese di costruire relazioni straordinariamente efficaci con i clienti”.

Per leggere l’articolo in lingua originale clicca qui.