• Il Blog su SugarUX e SugarCRM di Cloudsolution
    Il Blog di Cloudsolution

Ottime novità sul fronte degli Aggiornamenti SugarCRM. l’8 Luglio u.s è stata rilasciata in ambiente Cloud SugarCRM Inc (Utenti On Demand), l’ultima versione SugarUX – 8.1 Summer Edition .

Questo rilascio testimonia l’impegno di SugarCRM nel fornire una customer experience semplice e intuitiva, aiutando gli utenti a gestire con successo le loro relazioni e far crescere le loro attività.

Cosa dice Rich Green, CTO di SugarCRM

Rich Green, Chief Technology Officer di SugarCRM, ha spiegato quali sono stati i concetti base che sono  dietro ai cambiamenti realizzati: “Le influenze dei social continuano ad essere un enorme driver per le imprese per come la tecnologia debba essere sviluppata e implementata. Se la tecnologia sul posto di lavoro si ispira , allla tecnologia che usiamo a casa, possiamo ottenere il massimo beneficio.”

“A casa, la gente è abituata sempre più ad appartenere, condividere e rispondere.  Non dovrebbe essere diverso sul posto di lavoro, e abbiamo bisogno di nuove soluzioni per ottenere questo risultato.”

“In particolare, i temi della collaborazione, della user experience e della riservatezza dei dati hanno guidato le nostre innovazioni e continueranno ad essere aree prioritarie anche per gli sviluppi fururi.

I nostri clienti operano in mercati competitivi e siamo qui per aiutarli a battere la concorrenza e costruire  relazioni più forti, raggiungendo i risultati di business rapidamente.”

Nuove funzionalità

  • Collaborazione
  • Reporting migliorato – Aumentato il numero di report forniti (oltre 100), opportunità, account, attività, chiamate e privacy dei dati.
  • Grafici Intuitivi: 60 dei nuovi Report produciono  grafici che offrono a tutti i membri del team una visione immediata dei KPI più importanti
  • Migliore distribuzione dei Report: Possibilità di schedulare i Report direttamente dal pannello di Gestione e di distribuirli a piu’ utenti.
  • User Experience
  • Archiviazione automatica delle e-mail: le e-mail inviate da Outlook ai lead o ai contatti in Sugar verranno automaticamente archiviati nel rispettivo record
  • Advanced Workflow (Sugar Enterprise) : maggiore flessibilità nello sviluppo dei processi.
  • Advanced Workflow (Sugar Enterprise) Inserita la Gestione delle Relazioni Molti a Molti.  maggiore produttivia nella descrizione del Workflow. Un utente puo’ attivare un’azione in base a ciò che sta accadendo su più record.
  • Advanced Workflow (Sugar Enterprise) Integrazione delle azioni umane nei processi – creazione di processi che combinano attività umane con aspetti automatizzati o escalation
  • Supporto Emoji: Ora gli emoji possono essere utilizzati sul client di posta elettronica,  aumentando l’interazione umana
  • Privacy dei dati (GDPR)
  • Double opt-in – Garantisce che i dati vengano raccolti solo dopo esplicita autorizzazione

In conclusione

“Il software CRM si è sviluppato enormemente negli ultimi anni.”

Poiché il software CRM è diventato parte integrante del modo in cui le organizzazioni fanno business, anche le aspettative degli utenti sono cresciute”.

Green conclude: “Con questa innovazione ‘Summer 18’ continuiamo ad ampliare  le funzionalità presentate nella nostra versione precedente, garantendo che le aziende rispettino le normative sulla privacy dei dati.

Nella nostra precedente versione ‘Spring 18’, abbiamo fornito funzionalità che non solo aiutano le aziende a operare in conformità con le normative sulla privacy dei dati, ma consentono anche ai clienti di esercitare i loro diritti sulla privacy.

Fonte SugarCRM Inc. Leggi l’articolo originale cliccando qui

About Us

Poker SpA si dedica allo sviluppo e all’ implementazione di soluzioni CRM e di personalizzazioni “ad hoc”, forte della solidità della sua storia trentennale nel mercato ICT.

Poker SpA offre servizi di sviluppo software, consulenza sulle applicazioni, business intelligence, amministrazione di network environment e soluzioni Cloud

Professionalità e competenza nella gestione di soluzioni software complesse fanno sì che Poker SpA sia il partner ideale per la realizzazione di progetti personalizzati in ambito CRM, dalle piccole e medie realtà fino alle organizzazioni più strutturate.