OCI -Piattaforma Oracle Cloud

 

Sicurezza al Top con il Cloud di 2° Generazione di Oracle.

SugarMarket

Scegliere la piattaforma giusta

 

Molte, ancora oggi, sono le diffidenze relative al Cloud e molti sono ancora  i luoghi comuni in circolazione.

I timori principali sono relativi alla sicurezza, altri sono relativi alle possibili scarse performance e cosi' via.

Tuttavia già oggi usufruiamo di una cospicua serie di servizi che risiedono in Cloud. Uno fra tutti il nostro Home Banking, ma la comodità di utilizzo che tali servizi ci offrono ci ha fatto mettere da parte in fretta eventuali preoccupazioni.

 

 

 

La Piattaforma Oracle

 

Abbiamo scelto Oracle Cloud per offrire ai nostri Clienti prodotti di alto livello.

Oracle Cloud è definito cloud  di 2° Generazione in quanto requisiti fondamentali  come la sicurezza,  sono gestiti da processi in grado di auto apprendere  ed applicare in modo autonomo livelli di security sempre piu' potenti (Autonomous Database).

In Poker, riteniamo che una infrastruttura Cloud debba essere scalabile indefinitamente, estremamente performante ed estremamente sicura. Oracle è stata la nostra scelta.

Scopri i vantaggi di Oracle Cloud come soluzione Cloud Business

SEMPLICITA'

  • Creeremo per te il tuo data center. In base alle tue esigenze gestiremo singoli server o strutture complesse: aggiungendo e diminuendo le risorse in base alle necessità della tua azienda. E ‘Gestire’ significa che non dovrai preoccuparti di nulla.

FLESSIBILITA'

  • Grazie al servizio scalabile puoi adattare la struttura dei tuoi server cloud in qualsiasi momento: espandere e ridurre la dimensione, modificare le caratteristiche, archiviare le tue macchine server per utilizzi successivi.

PREZZI ACCESSIBILI

  • Abbatti gli sprechi e azzeri gli investimenti iniziali con il cloud computing: grazie al sistema “pay per use” paghi solo le risorse che utilizzi.

SICUREZZA

  • Garantisci sicurezza ed efficienza alla tua infrastruttura. Tutti i nostri server cloud sono in cluster e gli storage in replica, per offrirti la massima affidabilità. E possiamo recapitarti ogni sera i tuoi backup, dove tu vorrai.

 

Il nostro servizio Cloud

Il Servizio Cloud di Poker SpA è IAAS (infrastructure as a service), ovvero,  permette di usare un'infrastruttura remota composta da uno o più server, con possibilità di ampliamento  e modifica della stessa in tempo reale a seconda delle tue esigenze, in modo semplice  e flessibile.

Approfondisci

 

 

 

Scheda Tecnica

Cosa richiediamo ad una soluzione Cloud? Sicuramente una accessibilità totale, alte velocità di elaborazione e sicurezza.

Oracle Cloud si distingue dai principali cloud provider per le prestazioni che offre e per il prezzo competitivo. Se vuoi delle specifiche tecniche sulla piattaforma Oracle Cloud, clicca sul bottone sottostante

 

 

Prezzi chiari e definiti

Abbiamo un listino chiaro e trasparente. I prezzi sono già comprensivi delle attività di amministrazione della piattaforma ed ogni singola risorsa ha un suo prezzo definito. Il Canone è relativo ad 1 anno di utilizzo.

Approfondisci