Soluzioni CRM

Una scelta tra piattaforme flessibili 

realizzate per ospitare personalizzazioni complesse  

Le soluzioni CRM sono un elemento fondamentale per la trasformazione digitale

Creatività ed Inventiva non bastano piu' a conseguire risultati positivi di vendita. Prodotti e Servizi sono oggi 'Condivisi' con i nostri clienti. Le soluzioni CRM sono lo strumento indispensabile per governare processi di comunicazione, organizzazione e analisi dei dati, volti a fornire ai nostri clienti la cosa giusta, al momento giusto.

soluzioni crm distribuite da sugarcrm

SugarCRM

SugarCRM è una suite di prodotti realizzati e distribuiti da SugarCRM Inc., multinazionale americana in ambito CRM e rappresenta uno dei prodotti di punta tra le soluzioni crm.

La suite SugarCRM è distribuita in modalità SAAS (Software as a service) e puo’ essere utilizzata sia On Demand che On Premise.

Le soluzioni On Demand sono Sugar Sell, applicazione CRM per l’automazione della forza vendita, Sugar Serve, applicazione per la gestione del Customer Service e Sugar Market, piattaforma per il Digital Marketing. Le 3 soluzioni possono essere utilizzate separatamente e sono perfettamente integrate tra di loro.

La soluzione On Premise è Sugar Enteprise. Puo’ essere utilizzata sulla propria rete aziendale e contiene funzionalità Marketing, Automazione delle forza vendita e Supporto al cliente (Customer Service). La sua caratterstica principale consiste nel poter essere personalizzata in modo molto sofisticato e non ha alcun limite di espandibilità. Il controllo sullo stack tecnologico è completo.

La forza dellle soluzioni SugarCRM in termini di stabilità, robustezza e flessibilità  ha origine dalla collaborazione di una estesa rete di partner e di una Community di sviluppatori e consulenti dislocata su scala mondiale.

Soluzioni CRM in Cloud

Concentrati sui lead e sulle opportunità giuste, coinvolgi i clienti ovunque, gestisci la pipeline e le previsioni, fai preventivi e chiudi le trattative lasciando che sia la piattaforma a svolgere il lavoro.

Coinvolgi i clienti alle loro condizioni, potenzia i collaboratori con informazioni in tempo reale, mantieni le promesse con l’eccellenza operativa e ascolta la voce dei clienti lasciando che sia la piattaforma a svolgere il lavoro.

Crea contenuti e campagne, coinvolgi il pubblico one-to-one su scala, comprendi cosa funziona e prevedi le esigenze dei clienti mentre lasci che sia la piattaforma a svolgere il lavoro.

Soluzioni CRM On Premise

sugarcrm enterprise una delle migliori soluzioni crm on premise

Gestisci Marketing, Vendite e Supporto clienti con una applicazione sulla quale avrai il controllo completo dello stack tecnologico. Posizionala sui tuoi server interni o sul tuo ambiente cloud preferito, senza rinunciare alle funzionalità migliori che SugarCRM ti mette a disposizione.

Qualsiasi sia la scelta tra le soluzioni crm, ti forniremo l’aiuto necessario per implementare il progetto fornendoti la nostra visione dei processi opportunamente plasmati sul tuo business

SugarCRM è un sistema aperto

Sulla piattaforma SugarCRM, centinaia di partner e sviluppatori appartenenti alla Community hanno sviluppato estensioni e connettori per rendere l’applicazione sempre piu’ integrata e dotata di una customer experience di altissimo livello. 

Sugar Outfitters è il marketplace ufficiale SugarCRM dove è possibile cercare tra centinaia di add on, certificati da SugarCRM Inc., per integrare il software con connettori ed estensioni utili a soddisfare le esigenze più complesse.