SugarBPM™

Automatizzare un processo garantisce il controllo su ciò che si deve fare e come lo si è fatto 

SugarBPM™ è il modulo integrato per la gestione dei workflow in SugarCRM

Il modulo è centralizzato e consente di creare infiniti processi associabili a qualsiasi archivio presente sul sistema. La progettazione dei workflow è grafica, intuitiva e semplice da realizzare. Ogni workflow agisce sempre come ultima fase del processo di aggiornamento del record, fornendo sicurezza e robustezza all’intero ciclo di aggiornamento.

Fornire i dati giusti, alle persone giuste, al momento giusto

SugarBPM™ è uno strumento di facile utilizzo per la gestione dei processi aziendali (BPM) e del flusso di lavoro che aggiunge funzionalità BPM avanzate a Sugar Sell, Sugar Serve e Sugar Enterprise. Questa serie di funzionalità consente alle aziende di aumentare l’efficienza e la produttività mediante l’automazione e l’ottimizzazione dei principali processi interni e di quelli orientati al cliente.

sugarcrm-enterprise-automazione-dei-processi e workflow

I Vantaggi di SugarBPM™ 

Semplificazione ed automazione dei processi aziendali complessi

Che si tratti di automatizzare le attività manuali e ripetitive o di semplificare l’esperienza end-to-end, SugarBPM™ è in grado di ottimizzare qualsiasi processo orientato al cliente.

  • SugarBPM™ supporta complesse regole di business, modelli e-mail, flussi di automazione e monitoraggio
  • Fornisce le potenzialità per supportare processi complessi a livello aziendale mediante una architettura basata su standard industriali
  • Attività di vendita e servizio al cliente completamente automatizzate, per aumentare le vendite e la soddisfazione del cliente

Best Practice estese e personalizzate

Oltre ad automatizzare i processi chiave all’interno dei singoli reparti, SugarBPM consente ottimizzare i processi di interi settori end-to-end. Ciò significa che potrai estendere l’automazione e l’implementazione delle Best Practice in tutta l’azienda, in modo semplice e a costi ridotti.

  • Realizza e personalizza flussi e modelli specifici relativi al tuo business per utilizzarli nei diversi settori operativi come Best Practice
  • Non è necessaria alcuna scrittura di codice. Ogni processo è realizzato utilizzando il ‘Visual Designer’.

Efficienza in costante miglioramento

Non limitarti ad automatizzare i processi chiave. Trasforma il tuo Business. Il Gestore delle Regole di Business, semplice e molto potente, il Visual Process Designer e gli strumenti di modellazione, ti permetteranno di ottimizzare veramente ogni aspetto dei processi orinetai al cliente.

  • SugarBPM consente agli utilizzatori di Sugar Sell, Sugar Serve e Sugar Enterprise di ricevere, analizzare e rispondere alle notifiche mediante qualsiasi sistema standard di posta elettronica, dispositivi wireless o qualsiasi browser web standard.
  • SugarBPM consente agli utilizzatori di Sugar Sell, Sugar Serve e Sugar Enterprise e agli Amministratori di progettare e modellare nuovi processi utilizzando uno strumento grafico visivo, senza scrivere codice software.
  • Gestione di processi complessi e multifase per rendere i workflow estremamente efficienti.