Sugar Enterprise

Soluzione On Premise per le medie e grandi aziende

Sugar Enterprise

In una una media e/o grande azienda, l’ esigenza di creare una customer experience ottimale deve coniuguarsi perfettamente con l’ integrazione completa nel sistema informativo aziendale. Sugar Enterprise è il crm per le aziende che richiedono la massima flessibilità nella personalizzazione e il controllo completo sullo stack tecnologico.

SugarCRM Enterprise - Nessun Limite

Con SugarCRM Enterprise la parola d'ordine è Nessun Limite, Sia nel numero di informazioni immesse che sul volume delle personalizzazioni realizzate.
Potrai creare diverse istanze e un numero infinito di progetti. SugarCRM Enterprise accompagnerà la crescita del tuo business senza chiederti piu' nulla.

sugarcrm-enterprise-è-progettato-per-l'utente

Progettato per l'utente

Gli utilizzatori di SugarCRM Enterprise cliccheranno molto e scriveranno poco. L'ambiente operativo è stato studiato per fornire all'utilizzatore tutte le informazioni di cui ha bisogno esattamente dove si aspetta di trovarle. La navigazione è intuitiva e fluida e con le diverse visualizzazioni selezionabili, l'informazione sarà valutata con diverse prospettive.

Nato per essere connesso

SugarCRM Enterprise farà per te il lavoro piu' 'sporco'. Smetti di cercare dati. SugarCRM Enterprise preleverà informazioni dal tuo ERP esattamente quando ti servono e ricercherà informazioni sul web relative a persone o aziende in modo silenzioso ma preciso, fornendoti sempre tutti gli elementi per decidere.

Controllo completo della piattaforma

Le aziende che scelgono il deployment on premise, necessitano del controllo totale del sistema CRM, sia a livello personalizzazioni sia a livello flessibilità.

SugarCRM Enterprise è studiato per crescere indefinitamente.

Ogni nuovo progetto o nuovo ampliamento è garantito nel tempo perchè realizzato in modalità Upgrade Safe, ovvero, mai messo in crisi da aggiornamenti ufficiali del prodotto.

sugarcrm-enterprise-automazione-dei-processi e workflow

Automazione dei processi facile ed intuitiva

SugarBPM® è il modulo che consente di disegnare i processi importanti e critici direttamente sulla piattaforma Sugar.

SugarBPM® dà vita al CRM, supervisiona e controlla che tutte le attività previste nei processi di gestione siano eseguite tempestivamente e senza errori.

Dai processi autorizzativi all'assegnamento automatico dei compiti al'invio di Alert e solleciti, SugarBPM® lavorerà al posto tuo, facendoti dormire sonni tranquilli.

Segui i tuoi clienti nel loro viaggio

Utilizza la conoscenza che hai dei tuoi clienti, descrivendo il loro viaggio virtuale verso l'acquisto di un prodotto.

Controlla il loro percorso mappandolo con una interfaccia semplice ed intuitiva. Il Customer Journey ti aiuterà ad anticipare i loro bisogni e a seguirli senza compiere errori.

Modifica i percorsi quando vuoi, adattandoli alle mutate condizioni del mercato. Utilizza la tua esperienza per spianare loro la strada.

sugarcrm-enterprise-mappa-il-viaggio-commerciale-dei-clienti-customer-journey.

Abbatti i limiti geografici

Concentra le attività di vendita worldwide in un unica piattaforma.

SugarCRM Enterprise è tradotto in oltre 36 lingue e la sua sofisticata tecnologia di ripartizione dei dati ti consentirà di verificare l’andamento del business sulle tue filiali nazionali ed estere.

Coinvolgi partner e unità esterne nel processo di raggiungimento degli obiettivi e controlla il portafoglio ordini potenziale a 360°.

Installa Sugar Enterprise dove vuoi

Uno dei punti forti di Sugar Enterprise è che puoi decidere in totale autonomia dove installarlo, in base alle esigenze specifiche della tua azienda.

E' possibile scegliere una soluzione Cloud in ambiente sicuro per tutte le soluzioni SaaS di SugarCRM per prestazioni elevate ad alta affidabilità; è altresì possibile implementare Sugar On-Site consentendo un controllo completo e autonomo sul tuo CRM.

Caratteristiche SugarCRM Enterprise

- Fruibilità on site, on the cloud, on demand
- Apps dedicate per IPhone, Ipad, Android
- Traduzione in oltre 36 Lingue
- Backup dei dati schedulabile
- Automazione Forza Vendita e Forecast
- Customer Service e Supporto
- Lead Management e Gestione Campagne
- Offerte e Forecasting a livello 'prodotto'
- Workflow Management Avanzato (Business Process Management)
- Advanced Reporting (Basato su SQL)
- Portale di Supporto Dedicato ai Clienti (Sugar Portal)

Data Base

- MySQL
- MS SQL Server
- Data Base ORACLE
- Data Base IBM DB2

Ottieni il vantaggio competitivo di cui hai bisogno, ad un prezzo che puoi permetterti.

Risorse

Possiamo rispondere a tutti i tuoi quesiti. Compila il form sottostante e ti richiameremo

Telefono Aziendale