Blog di Cloudsolution

Sugar Sell

SugarCRM è sempre alla ricerca di nuovi modi per aiutare le aziende a svolgere il loro lavoro al meglio delle potenzialità e degli strumenti a disposizione.

E’ proprio degli strumenti a vostra disposizione che vi vogliamo parlare.

Chi conosce SugarCRM è a conoscenza del fatto che esiste la possibilità di avere uno strumento appositamente pensato e creato per il reparto vendite, con un focus sulle opportunità commerciali e sulla gestione delle trattative.

Questo strumento si chiama Sugar Sell e di seguito un breve recap delle sue principali caratteristiche:

  • Gestione dei Lead
  • Visibilità completa delle opportunità
  • Gestione dei processi aziendali
  • Reportistica avanzata

L’elenco delle funzionalità di Sugar Sell è sicuramente più lungo, ma vogliamo parlare di un’altra novità in casa SugarCRM, una novità pensata per accontentare tutti i tipi di azienda.

Sugar Sell si fa in tre!

Sugar comprende che ogni azienda possiede esigenze e caratteristiche specifiche, per cui ha pensato ad un modo per andare incontro ad ogni tipologia di business.

Come lo ha fatto?

Dividendo Sugar Sell in tre!

No, non è uno scherzo: è possibile effettuare una scelta fra i tre piani proposti da SugarCRM in ambito Sales, tenendo conto delle proprie esigenze aziendali e soprattutto della struttura del proprio team.

Scopriamo quali sono le tre tipologie di piani:

Sugar Essential, pensata per i piccoli team di vendita, Sugar Advanced per le aziende che vogliono avvalersi dell’Intelligenza Artificiale e Sugar Premier, per i sistemi aziendali più strutturati.

Vuoi saperne di più e scegliere  la versione più adatta a te? clicca qui