SUGAR SERVE

la piattaforma di assistenza clienti efficace e veloce

Sugar Serve: la piattaforma di customer service più avanzata

Risolvi i problemi dei tuoi clienti e offri una customer experience personalizzata sotto ogni punto di vista per creare relazioni più durature.

Sugar Serve si propone come obiettivo quello di risolvere facilmente e il più velocemente possibile i problemi dei clienti.

 

Una soluzione di supporto avanzata e guidata dai processi

Risolvi i problemi dei tuoi clienti e offri una customer experience personalizzata sotto ogni punto di vista per creare relazioni più durature. Sugar Serve si propone come obiettivo quello di risolvere facilmente e il più velocemente possibile i problemi dei clienti.

 

 

Una reale visione a 360° dei tuoi clienti

Sugar Serve sfrutta la piattaforma dati di SugarCRM, permettendoti di accedere alle informazioni più rilevanti dei clienti in modo da prendere decisioni mirate e risolvere i problemi dei clienti più velocemente.Gestione dei casi in ingresso, inclusa la riassegnazione – il tutto gestito da SugarBPM

 

Self-service 

Il portale self-service di Sugar permette ai clienti di risolvere alcune problematiche autonomamente – aumentando la customer satisfaction e riducendo i costi generali del servizio

 

 
Vuoi avere maggiori informazioni su Sugar Serve ? Compila il form sottostante. Ti richiameremo al piu' presto
Telefono Aziendale