La piattaforma SugarCRM

Realizza il software adatto alle tu esigenze

Modifica Sugar Enterprise Come Vuoi

Sugar ti consente di aggiungere nuovi campi, modificare l’aspetto delle maschere dati, aggiungere set di nuove informazioni direttamente relazionate alle tue Aziende, Contatti…etc, in tempo reale e senza alcun limite. Potrai inventarti nuovi processi di Gestione e nuove regole di Business e crearle sulla piattaforma in modo semplice e veloce.

Crea tutto ciò che ti serve

Quello che offre Sugar in materia di Gestione delle relazioni con i clienti è moltissimo e sicuramente sufficiente. Ma perchè non creare nuovi pacchetti e moduli per gestire aree aziendali che a prima vista non sono materia per il CRM? Con Sugar puoi farlo agevolmente. Sugar non è solo un software per un’area specialistica ma un vero e proprio ambiente dove dare spazio alla creatività.   

Controlla e Collabora

Con Sugar potrai creare illimitate Dashboard sulle quali pubblicare tutto ciò che vorrai tenere sotto controllo. Dai Meetings pianificati dai tuoi operatori alle vendite alle Opportunità di Vendita da tenere sotto controllo alla tua Pipeline. Avvisa in tempo reale i tuoi collaboratori su nuove attività da avviare e verifica o assegna nuovi compiti. Con Sugar non sarai mai colto impreparato dagli eventi imprevisti.

Sincronizzati con Piattaforme esterne

Molti sono i dati che, oltre a quelli già presenti su Sugar, potrebbero fornirti valore aggiunto nella gestione del Business. Sugar puo’ essere sincronizzato con le piattaforme piu’ diverse, dall’ERP al sito Web, Dalla Business Intelligence alla Gestione Documentale.