DIRECT EMAIL MARKETING

Email Marketing , le prime attività

 

Le soluzioni  Sugar Sell,  e Sugar Enterprise hanno al loro interno un modulo dedicato alla Gestione delle Campagne Email Marketing definite con l’acronimo DEM (Direct Email Marketing).  Le attività di comunicazione via email, indirizzate soprattutto ai propri clienti (marketing B2B), e l’invio di Newsletter informative, rappresentano da sempre un valido strumento per aumentare la fidelizzazione dei clienti e la Customer Loyalty. 

Identifica il Target

Con il modulo Reporting potrai creare in modo agevole le liste di destinatari del messaggio marketing.

Realizza il Contenuto

Con un editor professionale potrai creare infiniti template per i messaggi e realizzare contenuti di qualità

Pianifica la partenza dei messaggi

Decidi il momento esatto in cui i messaggi partiranno, immediatamente o crea una pianificazione articolata di invii. Ad Ogni invio potrai associare liste destinatari diverse e diversi modelli di messaggio.

Verifica gli Obiettivi

Associa le nuove Opprtunità di Vendita alla Campagna. Se avrai inserito il budget prefisso e i costi sostenuti potrai verificare il ROI in tempo reale.

Crea Nuovi Lead e nuove Target List

Con un solo click è possibile creare nuove target list contenenti i lead che hanno compiuto la medesima azione. Utilizza questi nuovi elementi per Campagne future.

E se utilizzi Sugar Market come piattaforma per la Marketing Automation, le tue liste saranno sincornizzate in modo automatico

Controlla i risultati

Monitora la Campagna, gli accessi alle Landing Page, le aperture delle email e le eventuali disiscrizioni. Tutto in tempo reale