Blog di Cloudsolution

Se sei un’azienda il cui core business è la produzione di valvole industriali, una delle problematiche più comuni che dovrai affrontare è quella di sincronizzare le diverse fasi produttive dall’arrivo dei materiali al prodotto finito.

La gestione di un processo produttivo è sicuramente complessa.

I cambiamenti del mercato hanno imposto di aumentare l’efficienza e di ridurre le tempistiche; per cui è necessario munirsi di strumenti che agevolino i processi, per produrre valvole di qualità e in pieno rispetto delle normative che regolano il settore.

Poker S.p.A ha una pluriennale esperienza nel settore, avendo a portafoglio svariati clienti che operano nell’ambito della produzione di valvole industriali e non solo.

L’obiettivo è fornire alle aziende strumenti in grado di facilitare il sistema produttivo per garantire un alto livello di competitività in mercato in continua evoluzione.

Poker SpA: un software per ogni esigenza!

Come software house abbiamo a catalogo prodotti pensati per ogni tipo di esigenza,assolutamente customizzabili e facilmente integrabili.

Tra i prodotti di spicco rientra il nostro Erp, Quasar-X, che ha tra le sue caratteristiche primarie la gestione integrata delle informazioni relative al ciclo produttivo, dalle fasi di lavorazione alla tracciabilità dei lotti. L’obiettivo è ottimizzare la produttività, contribuendo a ridurre tempi e i costi di lavorazione.

Un’altra soluzione software è SugarCRM, facilmente personalizzabile  ed integrabile con altri sistemi, il cui scopo è quello di elevare le performance aziendali, rendendo più snelle le procedure aziendali e aumentare gli standard qualitativi richiesti dal settore manifatturiero.

Con la nostra soluzione di Business Intelligence, è possibile creare modelli analitici e report accompagnati da rappresentazioni grafiche.

L’integrazione con Quasar-x permette di utilizzare una serie di modelli che spaziano dalle statistiche commerciali alle analisi dei movimenti di magazzino.

Con Arxivar è possibile archiviare qualsiasi tipo di informazione aziendale in un unico posto. Questa soluzione è modulare, scalabile e totalmente integrabile con la piattaforma Quasar-X.

Per tutte le nostre soluzioni offriamo un servizio a 360°, dall’analisi del progetto alla sua implementazione al supporto e alla formazione.