Grazie per la registrazione

Poker SpA mette il turbo al tuo business

Un Mix di prodotti indispensabili per guidarti con sicurezza nel processo della 'Digital Transformation'

Non Fornitori ma Partner

Poker SpA è un azienda informatica nata nel 1980, capace di fornire ai propri Clienti software e applicazioni affidabili e supportate da servizi di alta qualità

qx6

La nostra piattaforma ERP proprietaria QX6 è totalmente modulare e scalabile ed è strutturata su un'ampia gamma di moduli integrabili che vanno a coprire tutte le aree operative aziendali (dall'Amministrazione ai Reparti commerciali, dalla Produzione al Magazzino alla Logistica o alla Gestione delle manutenzioni)

sugarcrm-piattaforma-per-il-crm-italiano

Come Partner SugarCRM il nostro obiettivo è quello di confezionare un sistema CRM plasmato sulle necessità specifiche di ogni realtà aziendale. Il software CRM consente di automatizzare le vendite, il marketing e il customer service, ottimizzando i flussi di lavoro e incrementando l'efficienza dei processi aziendali.

Arxivar

Arxivar è uno dei sistemi Enterprise Content Management piu' diffuso in Italia. Completo di un motore Workflow estremamente potente consente di realizzare processi organizzativi in modo grafico e semplice. Un sistema di archiviazione documenti semplice ma potente, unitamente ad una integrazione con i Servizi dedicati alla fatturazione elettronica fanno di Arxivar un modulo software indispensabile in una realtà digitalizzata.