Blog di Cloudsolution

CUPERTINO – 24 giugno 2020 – SugarCRM Inc. ® annuncia di aver ricevuto la nomina di leader nel nuovo G2 Grid Report® per il Mid-Market per il quarto anno consecutivo.

Sugar ha ricevuto elevati punteggi di soddisfazione del cliente per la capacità di fare affari, per la gestione amministrativa e nel soddisfare esigenze generiche.

Con tempistiche di valutazione più brevi rispetto ad altre aziende, le funzionalità di Sugar Sell includono personalizzazione, gestione dei contatti e gestione dei contratti.

“Ciascuno dei prodotti CX di Sugar si concentra sulla risoluzione dei problemi aziendali senza l’aggiunta di complicate personalizzazioni”, ha affermato Rich Green, Chief Product Officer e CTO di SugarCRM. Ci impegniamo, quindi, a fornire un prodotto innovativo per accelerare le attività dei mercati medi e aiutarli a creare clienti per la vita“.

Negli Stati Uniti sono presenti sul territorio circa 200.000 aziende di fascia media.

Le recensioni dei clienti su G2 indicano Sugar come la scelta per “CRM flessibile, facile da usare e personalizzabile“.

Le soluzioni Sugar consentono ai team di marketing, vendita e supporto di ottenere una visione chiara del cliente e offrire, quindi, la migliore esperienza possibile.

Per leggere l’articolo in lingua originale, clicca qui

Visita il nostro sito per conoscere la soluzione SugarCrm adatta al tuo business.