Blog di Cloudsolution

CUPERTINO, 7 marzo 2019SugarCRM Inc.®,  ha annunciato di aver acquisito i prodotti di integrazione e sincronizzazione e-mail Collabspot di Collabspot Pte Ltd.

Questi connettori offrono una migliore integrazione con la posta elettronica, fornendo all’ utente una user experience intuitiva e collaborativa.

Collabspot integra i sistemi CRM con provider di posta elettronica come Google e Microsoft, sincronizzando email e contatti, per fornire una visione a 360 gradi dei clienti e delle comunicazioni.

L’acquisizione è un passo in avanti per SugarCRM nell’ottica di sviluppare uno strumento piu’ intuitivo, che fornisca strumenti di qualità basati sull’analisi in tempo reale delle informazioni.

L’acquisizione avviene dopo il lancio, avvenuto il mese scorso,  di Hint Insights , uno strumento che fornisce segnali e avvisi proattivi per gli utenti che effettuano ricerche web mediante più canali, per accedere ad un migliore processo decisionale.

Ancora novità in casa SugarCRM

L’acquisizione rappresenta un segnale forte nel percorso di crescita di SugarCRM.

L’azienda ha nominato un nuovo CEO, Craig Charlton, per guidare la prossima fase di crescita.

Charlton dichiara: “Questa acquisizione rappresenta un significativo passo in avanti nell’ottica di integrare ulteriormente le suite di produttività aziendale e il CRM”.

“Non solo migliorerà la qualità della visione globale, ma rende anche Sugar maggiormente user-friendly per i nostri clienti.

“L’acquisizione ha molto senso per i nostri utenti, i quali ci hanno sempre detto che avrebbero voluto un prodotto come Collabspot all’interno della nostra offerta.

Mantenendo alta l’attenzione sull’innovazione e ascoltando le esigenze dei nostri clienti, continueremo a far crescere il nostro Crm, aggiungendo valore reale alle nostre aziende clienti”.