Blog di Cloudsolution

SugarPredict ora su SugarMarket

SugarCRM ha introdotto SugarPredict sulla piattaforma digital marketing Sugar Market per facilitare la qualificazione e l’assegnazione delle priorità dei lead attraverso il punteggio predittivo (scoring) dei lead basato sull’intelligenza artificiale.

SugarPredict fornisce un punteggio predittivo dei lead utilizzando l’AI per analizzare i dati di coinvolgimento e conversione in SugarMarket. In precedenza era disponibile solo in Sugar Sell.

Craig Charlton (CEO SugarCRM)

Craig Charlton, CEO di SugarCRM, ha affermato in una nota:

“L’estensione di SugarPredict alla Marketing Automation è un altra prova che il nostro messaggio attuale: “lascia che sia la piattaforma a fare il lavoro”  ha effettivamente un fondamento. Parlando con aziende, dal settore manifatturiero ai servizi finanziari, sentiamo spesso lamentele sul fatto che il CRM richiede elevata manutenzione. Noi produttori di CRM dovremmo rendere la customer experience più facile da gestire utilizzando tutta la tecnologia a disposizione. 

Brant Myers (CSM di Terradatum)

ha dichiarato

La nostra attività è focalizzata sull’ottimizzazione dell’analisi dei dati immobiliari per consentire ai professionisti del settore immobiliare di prendere decisioni aziendali piu’ adatte e migliorare le performance degli agenti. Quindi, quando Sugar ha incorporato la tecnologia AI  nel nostro CRM, ci siamo resi subito conto dei molteplic vantaggi che avremmo potuto ottenere. 

Joe DiLeo, VP IT presso Positive Promotions

ha aggiunto

 “Riteniamo che i nuovi modelli di AI per Sugar Market siano molto convincenti e aiuteranno sfruttare in modo efficiente la nostra base clienti esistente e calibrare i nostri sforzi per cogliere nuove opportunità. L’analisi dei comportamenti ci consentirà di ottimizzare la customer experience e le proposte per soddisfare al meglio la domanda e indirizzare la nostra crescita aziendale “.

Leggi l’originale su DestinationCRM