SugarCON2015: dal 20 al 23 Aprile 2015, il forum dell’anno sul CRM

SugarCON 2015: partecipa a SugarCON 2015, uno dei più influenti e importanti forum dell’anno dedicati al CRM.
SugarCON 2015 sarà un’occasione imperdibile per fare rete con softwaristi, sviluppatori ed esperti del settore di tutto il mondo ed esplorare il tema del “customer journey” nello scenario economico attuale.

Il mondo B2B sta parlando, infatti, sempre di più, del “customer journey” e di come le aziende devono rifocalizzarsi sul cliente. Il CRM può svolgere un ruolo vitale in quanto strumento tecnologico che agevola e consente questa trasformazione. Con il CRM, infatti, è possibile fornire a tutti i dipendenti una comprensione globale dei clienti e coordinare tutte le complesse interazioni tra i clienti chiave, i fornitori e gli stakeholder. Sugar CRM è impegnata a fornire una customer experience completamente trasformata e personalizzata, una customer experience intelligente, coinvolgente, accattivante e accessibile. Il CRM è al centro di questo cambiamento, ovvero il passaggio che collega individuo a individuo – i2i.

Come si può essere parte di questo cambiamento e imparare a costruire delle customer experience straordinariamente efficaci? Partecipando a SugarCON 2015, il forum dell’anno sul CRM, che si terrà dal 20 al 23 Aprile 2015 all’Hilton San Francisco Union Square.

Perché partecipare a SugarCON 2015?

  • per imparare dagli esperti del settore come ottenere notevoli miglioramenti in termini di business e costruire relazioni efficaci con i clienti;
  • per trovare delle risposte grazie alle best practices e all’ascolto di storie di successo;
  • per espandere il proprio network professionale;
  • per fare training con i professionisti del settore;
  • per fornire il proprio feedback al team Sugar.

Per vedere l’agenda completa degli incontri previsti a SugarCON 2015 clicca qui

Per registrarti e partecipare a SugarCON 2015 clicca qui