Blog di Cloudsolution

Cupertino, California — 7 gennaio 2012 — SugarCRM, leader di mercato nella produzione di software CRM per la gestione delle relazioni con i clienti e per l’automazione della forza vendita,  ha annunciato oggi che la società è stata nominata uno dei più riusciti progetti open source del 2012 dal noto  Network World Magazine.

SugarCRM è diventata una storia di successo nel mondo Open Source,“, ha detto Alan Shimel di Network World. “Per lungo tempo è stata considerata solo una versione open source di Salesforce.com, ma ora è diventato una potenza ed uno dei suoi maggiori competitor . SugarCRM è distribuito in diverse versioni, e c’è un modello ed un prezzo per tutti. Pur continuando ad innovare, SugarCRM  ha trovato il suo posto nel mondo CRM.”

Siamo puntati e determinati  a distrbuire  la scelta corretta e al giusto valore disponibile, mediante le nostre versioni , le varie opzioni di distribuzione (Cloud, On Demand, On Site)  ed operare con successo nell’ ecosistema aperto rappresentato dal mercato  CRM,” ha affermato Lorna Heynike, Senior Vice President, Marketing, presso SugarCRM. SugarCRM ha continuato a concentrarsi sulla realizzazione di una piattaforma CRM pure-play che soddisfa le richieste dei nostri clienti top e che consente a tutti i membri delle organizzazioni  di impegnarsi con i clienti e di guidare il valore di ogni interazione efficacemente. Siamo onorati di essere riconosciuta da Network World come uno dei top 10 progetti di successo open source del 2012“.

L’intero articolo di Network World magazine si può trovare online presso: http://www.networkworld.com/slideshow/78234/10-most-successful-open-source-projects-of-2012.html

Versione Originale dell’articolo (Fonte SugarCRM Inc.)

SugarCRM 

SugarCRM rende facile ed efficace il coinvolgimento dei clienti nei processi di marketing, vendite ed assistenza, dando forza al personale di vendita che interagisce con loro. SugarCRM, leader di mercato nell’area CRM, distribuisce l’agilità, la flessibilità e la sicurezza che sono gli sono richieste e fornisce, agli operatori, le informazioni rilevanti e gli strumenti di cui ha bisogno  per collaborare con successo con i propri clienti,  sia all’interno che fuori dall’azienda.

L’applicazione SugarCRM è stata  scaricata più di 11 milioni di volte e attualmente sono oltre 1.000.000 gli utenti  finali che mediante  i suoi processi di gestione  coinvolgono  efficacemente i loro clienti. Oltre 7.000 aziende hanno scelto SugarCRM,  sia on site che in Cloud Computing rinunciando ad  alternative proprietarie. SugarCRM è stato riconosciuto per i suoi successi e il suo prodotto dai clienti,  da CRM Magazine, InfoWorld e Customer Interaction Solutions.

Poker SpA

Poker Spa nasce nel 1980 a Torino, sviluppandosi  in un’area particolarmente attiva e strategica. Durante la prima metà degli anni 90, come conseguenza naturale dell’evoluzione della tecnologia e e del mercato ICT, Poker Spa diventa partner di Compuware e realizza Quasar-X, un nuovo ERP basato sulla tecnologia client/sever. Nello stesso periodo diventa ISV Oracle e adotta il suo database come standard per le sue applicazioni. I Prodotti Poker SpA sono attivi su oltre 100 server in Italia e sono usati da piu’ di 400 aziende. L’ampia gamma di servizi offerta, comprende lo sviluppo software, la consulenza sulle applicazioni e l’amministrazione dei network environment. Poker SpA è Silver Partner SugarCRM  ed integra il prodotto sulla propria piattaforma.